Resta in forma, resta al sicuro – Hip hop spinning con KTX

Ed eccoci arrivati al terzo appuntamento di “Resta in forma, resta al sicuro”, la rubrica con i consigli delle celebrità e di alcuni dei personal trainer più famosi al mondo per mantenersi in forma e in salute anche a casa.

Terzo appuntamento: KTX

KTX, istruttore di spinning delle celebrità e protagonista del terzo appuntamento della nostra rubrica, in questo divertente video ci propone una sessione di hip hop spinning. Un incredibile allenamento che brucia calorie con salti, salite e intensi sprint a suon di “Side To Side”, il singolo di successo di Ariana Grande featuring Nicki Minaj.

Keith Thompson, meglio conosciuto come KTX e fondatore della KTX Fitness, è diventato in pochissimo tempo uno dei personal trainer più apprezzati per lo spinning.

Il suo approccio all’esercizio a ritmo di hip hop e di rhythm and blues, lo ha reso noto al grande pubblico a livello globale e i video delle sue classi sono diventati presto virali anche sui social media.

ktx_ciclotte

La base della sua filosofia di allenamento, nonché la chiave del suo successo, è di far lavorare ogni muscolo del corpo in modo divertente e stimolante. L’obiettivo di KTX infatti, oltre al puro aspetto legato al fitness, è quello di insegnare e di ispirare le persone a trasformare la loro vita e la loro forma fisica divertendosi.

Sentirsi bene con sé stessi curandosi fisicamente, emotivamente e spiritualmente.

Fatevi trascinare dall’energia di KTX!