GQ Magazine stila la classifica de “Le 100 cose migliori del mondo 2019”, Ciclotte c’è!

Ciclotte Teckell e Ciclotte Dumbbell sono stati selezionati da GQ Magazine per entrare a far parte della classifica delle 100 migliori cose del 2019.

Le 100 cose migliori del mondo

Anche per il 2019 GQ Magazine ha presentato la celebre classifica annuale delle 100 cose migliori del mondo. Dalla prima Porsche elettrica all’ultima Soho House di Mumbai, dalla nuova serie Netflix di David Attenborough alla prima collezione di Virgil Abloh per Louis Vuitton, ….

Come riportato dalla rivista: “Viviamo in un’epoca di abbondanza quasi infinita: è praticamente impossibile essere aggiornati su tutto ciò che c’è nel mondo, per non parlare di quanto è difficile capire cosa merita realmente la nostra attenzione.”

A questo proposito è nato il progetto di GQ Magazine. Una ricerca approfondita di oggetti, film, videogiochi e novità più interessanti per l’anno a venire. Una classifica che aiuta a delineare l’anno che ci aspetta e le sue peculiarità.

Per GQ Magazine Ciclotte c’è

Nella classifica 2019, ad affiancare gli oggetti più iconici dell’anno, troviamo con orgoglio i Ciclotte Dumbbell, che con l’innovativo meccanismo di gancio permettono all’utente di variare velocemente il peso utilizzato da 1.5 a 6 kg, e la Ciclotte Teckell, la prima e l’unica cyclette in vetro.

GQ Magazine ha selezionato Cicltotte Teckell trasparente e nera
GQ Magazine ha selezionato Cicltotte Teckell trasparente e nera