Ciclotte Teckell

L'unica cyclette di design in cristallo

Ciclotte Teckell nasce dal connubio tra due eccellenze dell’industria italiana, accomunate dalla passione per la tecnologia e dalla precisione nei dettagli. La filosofia “Ride on design” di Ciclotte si fonde con “Italian design looks forward” di Teckell. Il risultato è una cyclette che, pur mantenendo l’iconico design, per la prima volta sperimenta la trasparenza e l’eleganza del cristallo.

La trasparenza collega come un ponte invisibile le parti meccaniche/strutturali: una rivoluzione nel design degli attrezzi per il fitness a conferma dell’unicità del progetto Ciclotte.

Ciclotte Teckell, dalle linee semplici e minimali, è l’unica cyclette di design in cristallo.

Assemblata secondo un accurato studio ergonomico e con una trasmissione con moltiplicatore di giri, la bici è capace di riprodurre la sensazione della pedalata su strada e consente elevate performance di allenamento.

Per un training ancora più immersivo, la funzionalità 4.0 permette la connessione a qualsiasi device Bluetooth.

Un oggetto elegante in grado di dialogare con qualsiasi altro arredo in ambienti dove living, lavoro ed esercizio condividono lo stesso spazio.

Un complemento scultoreo che non esclude la funzionalità, garantendo un esercizio ottimale grazie alla sofisticata meccanica applicata a questa cyclette moderna.

Un vero e proprio piacere per il corpo, ma anche per la vista.

SCARICA LA SCHEDA TECNICA DI CICLOTTE TECKELL

Ciclotte Teckell_Fashion & Lifestyle Awards logo

colori

Integrazione multimediale

Uno speciale kit composto da un supporto per smartphone e tablet e un chip elettronico è stato studiato per collegare la bici ad ogni dispositivo mobile via Bluetooth.

L’integrazione multimediale offre numerose possibilità di intrattenimento durante la pedalata. Grazie al kit è infatti possibile fruire di contenuti video e musicali e di simulazione di percorsi tramite la APP Kinomap.

Kinomap permette di monitorare i parametri dei propri allenamenti,  di gareggiare con i propri amici e percorrere le strade e i percorsi più belli del mondo