La Batcaverna prende vita, al Batman’s Birthday anche Ciclotte

Durante la Milan Design Week, al grido di “LONG LIVE THE BAT”, è stato celebrato con un party esclusivo nella “Batcaverna”, il compleanno di uno dei più famosi eroi della DC Comics.

La Batcaverna

Nata da un’idea di QMI Stardust in collaborazione con Warner Bros e realizzata dall’Archistar Fabio Rotella, la Batcaverna ha preso vita per una notte presso il Cinema Teatro Manzoni a Milano.

L’appartamento del pipistrello più famoso del cinema è stato caratterizzato da oggetti di design iconici e da un’atmosfera total black.

Tra le firme del design che hanno partecipato all’allestimento ci sono Alessi, Antoniolupi, SKELETON by CaimiExport, Driade, Edra, FontanaArte, Kartell e ovviamente Ciclotte.

Batcaverna sponsor partecipanti

La festa più esclusiva del Fuorisalone

 “L’idea è stata quella di festeggiare il compleanno dell’eroe con una serata unica e irripetibile, che resterà un ricordo per le sole 400 persone che hanno avuto la fortuna di partecipare”, questo il pensiero dell’Architetto Rotella.

A fare da cornice alla Batcaverna, un’area cocktail con speciali black-drink firmati dal bartender Bruno Vanzan, black-food firmato dalla Chef Ambra Romani e dal suo bat-catering Ladies & Gentleman, nonché live performance del chocolate designer campione del mondo Davide Comaschi.

In più una linea di abbigliamento Doppelgänger, una special edition MINI Clubman creata per l’evento,  wrappata di nero e esposta nel foyer del teatro e l’orologio limited edition creato da Gagà Milano in onore del Supereroe.

La colonna sonora della serata è stata a cura del designer Mauro Bruno, che ha accompagnato gli invitati naturalmente tutti in dress code “total black”.

Batcaverna e illustrazioni Batman
Batcaverna e illustrazioni Batman