Living, office, gym

design da vivere

Frutto di una ricerca estetica ispirata a ergonomia ed essenzialità, Ciclotte, la cyclette di design, è realizzata con materiali d’eccellenza, come carbonio, acciaio e fibra di vetro. Estetica e stile esprimono la forte vocazione sportiva di Ciclotte: il design del telaio concepito per adattarsi alle 5 posizioni dello spinning, rende unico l’approccio all’esercizio e apre l’orizzonte del rider all’emozione della corsa su strada. Una stationary bike che non teme confronto, ma al contrario che conquista per le sue linee e il suo stile estremamente innovativo.

fibre
steel

integrazione multimediale

Lo speciale supporto di questa cyclette di design ed estremamente moderna, consente l’integrazione con smartphone e tablet, offrendo numerose possibilità di intrattenimento durante la pedalata. Dalla fruizione dei propri contenuti video e musicali, fino alla simulazione di percorsi su sentieri e strade, grazie ad un’App dedicata in grado di fornire informazioni utili sulla velocità e sulla distanza percorsa.

sellino

Realizzato in gel o carbonio, il sellino è regolabile in diverse modalità: due in altezza, una in inclinazione e una in orizzontale tramite il movimento del copriruota.

impugnature

Le impugnature in carbonio sono uno dei tratti estetici e tecnici più caratterizzanti di Ciclotte. Regolabili nell’inclinazione, per adattarsi alle diverse posture, favoriscono una costante sollecitazione degli avambracci.

base

La curvatura delle grandi pinne di sostegno, oltre a essere un innovativo elemento di design, è stata progettata per distribuire in modo equilibrato le forze di carico, assicurando massima stabilità e resistenza.

pedali

La distanza ridotta garantisce la perfetta biomeccanica dei movimenti rotatori delle articolazioni di tutta la gamba. La larga base d’appoggio permette di lavorare con un’area più ampia della pianta del piede, contribuendo a dare maggiore vigore alla pedalata.

trasmissione

Il tratto distintivo di Ciclotte è la trasmissione con sistema a puleggia. Questo rivoluzionario meccanismo moltiplica il numero di rotazioni del volando andando a generare un campo magnetico di grande intensità in grado di riprodurre fedelmente le dinamiche della pedalata su strada.

sgancio trasmissione

Per garantire un allenamento nel massimo comfort acustico, Ciclotte è dotata di un sistema di sgancio della pedaliera, che consente di disinserire la ruota esterna per correre veloce, ma in maniera silenziosa.

follow us on
inquiry for your bike and weight
+39 035 233350   mktg@ciclotte.com